Siamo lieti di annunciare che Valmatic sta consolidando sempre di più la sua posizione come partner di fiducia per le aziende del settore cosmetico. Con grande entusiasmo, presentiamo i due nuovi sieri viso in fiale a marchio Cosmi !

Un trattamento mono-porzionato 7 giorni dal packaging accattivante. I kit sieri viso trattamento 7 giorni sono infatti stati inseriti come new entry nel catalogo prodotti COSMI per permettere a chiunque di prendersi cura della propria pelle anche nella freneticità quotidiana. Ciò che fa la differenza in questo progetto è il packaging monodose, che permette un utilizzo più rapido e pratico, anche fuori casa o in viaggio. Come valore base da non dimenticare restano le due formulazioni, Acido Ialuronico e Bava di Lumaca, studiate per adattarsi alle esigenze di diverse tipologie di pelle. Il siero viso è diventato ormai uno step fondamentale nei trattamenti di skin care quotidiana e il prodotto COSMI ha tutte le caratteristiche per essere la scelta ideale. Le fiale di Valmatic consentono un’applicazione rapida e pratica, perfetta anche per l’uso fuori casa o in viaggio. Inoltre, le due formulazioni a base di Acido Ialuronico e Bava di Lumaca sono state studiate per adattarsi alle esigenze di diverse tipologie di pelle, garantendo risultati visibili e duraturi.

“Riteniamo che la scelta di partner affidabili per la produzione sia essenziale per il successo di un prodotto” – conferma Emanuela Giordani di COSMI – “Per questo progetto, abbiamo collaborato con Valmatic, un fornitore specializzato in una vasta gamma di packaging, soprattutto monodose, che ha reso possibile la realizzazione di questi innovativi sieri viso”.

Con i nuovi trattamenti settimanali, i sieri viso in fiale si uniscono a una vasta gamma di prodotti per la cura personale offerti dal marchio Cosmi. La gamma si è ampliata negli ultimi anni, seguendo le tendenze e le esigenze del mercato, offrendo una vasta scelta di alleati per la skin care e il make-up, sempre con l’obiettivo di aiutare i clienti a sentirsi al meglio, rimanendo fedeli a sé stessi.

COSMI #BETHEBESTOFYOU 🎀 Valmatic offre ai propri clienti piu’ di 100 forme di fiale e formati monodose da 0,50 a 130 ml. I formati sono disponibili e permettono la creazione di prodotti vendita e sampling di successo. Si conferma così la visione aziendale che vede i clienti come partner per la creazione di innovazione e packaging unici!

Entrambe le aziende saranno presenti al prossimo Cosmoprof e COSMOPACK 2024 con tante novità!


Contatti e link

Cosmi: https://www.instagram.com/cosmimilano


Valmatic Srl:   https://www.valmaticsrl.com/

e:mail commerciale@valmaticsrl.com

Linkedin    https://www.linkedin.com/company/valmatic-srl/?originalSubdomain=it

Facebook https://www.facebook.com/valmaticmonodose/ 

Dati di contatto per ufficio commerciale Valmatic

Graziana Tassinari   

Sales & Marketing Manager 

+39 059 906550graziana@valmaticsrl.com