Interpack a Dusseldorf sarà la fiera che darà l’occasione a Valmatic® di presentare la tecnologia VALPAPER®: una nuova macchina automatica capace di produrre monodose Valpeck™ in carta di volume da 30 ml a 100 ml salvaguardando i bisogni del pianeta senza tralasciare quelli dell’uomo.
Non mancheranno le esposizioni delle nostre tecnologie FFS per i settori cosmetico, farmaceutico, chimico ed alimentare e di tutti i nostri formati monodose e fiale con soluzioni su misura in grado di soddisfare ogni servizio conto terzi o Private Label.

Graziana Tassinari, Sales Director di Valmatic specifica “le fiale e i monodose Valmatic che contengono queste formule ricercate, racchiudono l’eleganza del vetro ma evitandone i rischi, offrono gran praticità e proteggono il prodotto. Nelle nostre produzioni vantiamo l’ utilizzo di materiali green che vengono da bottiglie in PET riciclato, diamo una seconda vita ai materiali creando sampling dal design accattivanti e che stupiscono l’ utilizzatore finale”.
Venite a scoprire la nostra nuova sostenibilità e digitalizzazione, siamo al Pad 15 Stand 15B01.

interpack.com